Alessia Pifferi, la confessione: «Non pensavo che Diana potesse morire»

La bimba di un anno e mezzo di età era stata lasciata da sola in casa a Milano per sei giorni e morì di stenti

Alessia Pifferi, la confessione: «Non pensavo che Diana potesse morire»

di Redazione web

La confessione di Alessia Pifferi, la donna che ha ucciso la figlia Diana, è stata trasmessa in un video nel programma tv Quarto Grado. «Ho fatto una cosa - ha detto ai carabinieri poche ore dopo la morte della figlia per stenti - che non andava fatta». La bimba di un anno e mezzo di età era stata lasciata da sola in casa a Milano per sei giorni.

Céline Dion peggiora, annullati tutti i concerti fino al 2024: «Sono devastata, ma continuo le cure»

Alessia Pifferi: «Non pensavo che Diana potesse morire»

«Non pensavo potesse morire, pensavo più a un malore dovuto ad altro, ero preoccupata e agitata ma sono rimasta fuori», ha detto. E ancora: «Il lunedì mattina sono tornata a casa Diana era nel suo lettino senza pannolino.

Quando l'ho vista mi sono spaventata, aveva mani e piedi viola, sono andata nel panico. L'ho presa e le ho fatto un massaggio cardiaco ma nulla», ha dichiarato Pifferi alle forze dell'ordine a poche ore dalla morte della piccola.

Mamma rivela il segreto di famiglia, la scoperta choc del figlio dopo il test del dna: «Ho 35 fratelli»

Alessia e i weekend d'amore con l'ex compagno Angelo

La donna ha poi raccontato il suo rapporto con l'ex, Angelo Mario, e dei weekend d'amore che la vedevano uscire di casa il venerdì sera e rientrare il lunedì mattina. In quei fine settimana Diana veniva lasciata sola in casa con due biberon di latte e quattro bottigliette d'acqua, come raccontato dalla madre nel video esclusivo trasmesso da "Quarto Grado".


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA