Design Week: Geomagworld ti sfida a mettere in campo le tue forze invisibili realizzando costruzioni di design

Design Week: Geomagworld ti sfida a mettere in campo le tue forze invisibili realizzando costruzioni di design
Geomagworld SA, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, sarà presente alla Design Week di Milano nel Lambrate Design District con incredibili installazioni e attività.

Da martedì 17 a domenica 22 aprile, all’interno della rinomata area Fuorisalmone, presso il loft di via Massimiano 25, costruzioni magnetiche, prodotte solo grazie alle forze invisibili come fantasia e ingegno, prenderanno vita e saranno esposte per ispirare e far giocare grandi e piccoli. Skyline di città futuristiche, sfere e cubi di diverse dimensioni, e molte altre forme, create solo con l’ausilio di sfere d’acciaio Geomag, barrette e/o cubi magnetici decoreranno l’ambiente della location. Costruzioni tanto affascinanti, quanto semplici e divertenti da realizzare che possono essere costruite non solo dai più piccoli. Il fascino delle strutture di Geomagworld risiede proprio nel fatto che, partendo da semplici elementi, è possibile progettare e innalzare strutture complesse che si sorreggono e realizzano solo grazie alle forze invisibili, come il magnetismo e la creatività di chi ci gioca.

L’azienda svizzera sarà presente al Fuorisalone proprio per dare la possibilità a chiunque di mettersi alla prova esplorando le infinite possibilità delle costruzioni magnetiche. Un trono magico di design costruito con migliaia di Magicube, piccoli cubetti magnetici in grado di attaccarsi gli uni agli altri su tutte le facce, sarà a disposizione degli oltre 120.000 visitatori previsti nell’area per scattare foto e condividere immagini sui social network. Il trono magnetico è in grado di sorreggere il peso di una persona proprio grazie alla forza magnetica di attrazione dei singoli cubetti di cui è composto. Centinaia e centinaia di coloratissimi cubetti magnetici Magicube saranno inoltre messi a disposizione dei visitatori più curiosi e intraprendenti che vorranno cimentarsi nelle costruzioni magnetiche di strutture altissime che sfidano le leggi di gravità. Giocare con il design e divertirsi con i prodotti Geomagworld.

La location presso via Massimiano 25 durante la Design Week sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00 e domenica 22 aprile fino alle ore 18.00.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Aprile 2018, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA