Mattino Cinque, Denise Pipitone: a Milano si cerca una nomade. L'avvocato: «Somiglianza importante»

Denise Pipitone, si cerca la nomade ripresa a Milano. L'avvocato: «Somiglianza importante»

La ricerca di Denise Pipitone, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, si concentra sulla nomade ripresa a Milano in compagnia di una bambina dalla guardia giurata Felice Grieco. Potrebbe infatti trattarsi della stessa persona che nel gennaio 2005 fece una chiamata anonima a Pietro Pulizzi, papà di Denise. Un confronto fotografico fra le due donne è stato mostrato stamane nel corso della trasmissione "Mattino Cinque". L'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, nel corso della diretta tv ha fatto sapere di essere sulle tracce della donna.

Denise Pipitone, ecco perché non ha il cognome del papà o della mamma: il motivo (che non tutti conoscono)

La ricerca

Il legale inoltre, commentando la foto, ai microfoni della trasmissione di Canale 5, ha affermato che la somiglianza tra le due donne è impressionante e ha aggiunto: «Non sappiamo se la bimba ripresa a Milano fosse Denise, ma è importante trovare la nomade che era con lei.

Se la trovassimo almeno potremmo toglierci questo dubbio. Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA