Daniele muore a 18 anni, travolto da un ubriaco mentre tornava a casa

Daniele muore a 18 anni, travolto da un ubriaco mentre tornava a casa
Stava tornando a casa per il coprifuoco di mezzanotte, ma un ubriaco lo ha travolto e ucciso con la sua auto. Daniele Bertolini, studente di Buglio in Monte, in provincia di Sondrio, è morto a 18 anni facendo un volo giù dal suo motorino dopo l'impatto.

Michelle Hunziker: «Mio padre alcolizzato, Eros e la setta: Aurora mi ha salvato»

Daniele era in sella al suo scooter, un Hm 50, proveniva da Sondrio e viaggiava in direzione di Morbegno, proprio per fare rientro a casa dopo una serata trascorsa con alcuni amici. All’improvviso si è imbattuto in una Volkswagen Passat guidata da un serbo di 38 anni, Mirza Trokic. L’uomo stava effettuando una manovra di sorpasso non consentita in quel tratto, ha invaso la corsia opposta e il giovane non è riuscito a evitarlo.


L'incidente mortale si è verificato alle 23 e 45 nel comune di Castione (Sondrio). In seguito gli agenti della Polstrada hanno identificato e rintracciato l'automobilista alla guida della Volkswagen. L'uomo è risultato positivo all'alcol test, con un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,5, ed è stato arrestato durante la notte, con l'accusa di omicidio stradale, dietro ordinanza del PM Stefano Latorre.
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre 2018, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA