Costringe una minorenne a scendere dal treno e la stupra, le immagini choc a Chi l'ha Visto: «Conoscete quest'uomo?»
di Silvia Natella

Costringe una minorenne a scendere dal treno e la stupra, le immagini choc a Chi l'ha Visto: «Conoscete quest'uomo?»

  • 17
    share
A Chi l'ha Visto? le immagini di un uomo immortalato prima e dopo una violenza sessuale. Le forze dell'ordine sono riuscite a identificarlo e a risalire a lui dopo aver visionato i filmati e attendono ora che altre possibili vittime si facciano avanti per denunciarlo. Si tratta di un uomo di origini pugliesi e con un vago accento veneto. Il video è stato girato tra Saronno e Seregno. 

Laura e la misteriosa caduta dal 7° piano: ladri entrano in casa sua dopo il servizio di Chi l'ha Visto?

Caccia all'aggressore di 5 ragazze, la vittima a Chi l'ha Visto?: «Mi ha tirato calci e pugni, ora vogliono archiviare il caso»

Nel filmato si vede chiaramente il giovane avvicinarsi con la sua bicicletta a una ragazza minorenne incontrata a una stazione ferroviaria. La punta, la segue, la costringe a scendere dal treno sotto la falsa minaccia di una pistola e la fa entrare in uno stanzino per consumare lo stupro.


«Non escludiamo che ci siano altri casi simili a questo perché l'uomo è un assiduo frequentatore del tratto ferroviario Saronno - Seregno», spiegano gli inquirenti. Dalla trasmissione di Rai Tre l'appello alle persone che possono essersi imbattute nello stesso aggressore.  
Giovedì 6 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 00:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME