Como, tragedia nel lago: 17enne morto dopo essersi tuffato

Il giovane era stato portato in ospedale in condizioni disperate e poco prima di mezzanotte è morto

Como, tragedia nel lago: 17enne morto dopo essersi tuffato

Non ce l'ha fatta. Un'altra tragedia si è consumata nel Lago di Como dove un ragazzo si era tuffato, all'altezza del Tempio di Voltiano, senza più riemergere. È morto nella notte all'ospedale Sant'Anna di Como il 17enne che era stato ripescato dai soccorsi nel pomeriggio di giovedì 2 giugno. 

Leggi anche > Sardegna, punta da una zecca: in fin di vita una settantenne

Era stato l'amico, con lui, ad aver dato l'allarme: dopo oltre mezz'ora di ricerche il ragazzo era stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e rianimato dai medici. Le sue condizioni erano state definite da subito disperate. Il 29 maggio, sempre un 17enne era morto dopo essersi tuffato da un pontile del lago di Como.

Sul posto avevano cercato di rianimarlo ma è arrivato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in condizioni disperate e qui è deceduto poco prima di mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo non ha origini italiane.


Tra un qualche giorno avrebbe compiuto 18 anni. La salma è stata posta sotto sequestro. Probabilmente seguirà un'autopsia per accertare le cause della morte. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Giugno 2022, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA