Chiude in cantina le sue due 'fidanzatine' e le violenta: arrestato un ragazzo di vent'anni

Oliviero Russo ha violentato le sue ex fidanzate minorenni, che venivano segregate in casa e violentate. Hanno trovato il coraggio di denunciarlo e farlo arrestare

Chiude in cantina le sue due 'fidanzatine' e le violenta: arrestato un ragazzo di vent'anni

di Redazione web

Ad appena 20 anni era già ossessionato dalle sue giovani fidanzate. Una gelosia ossessiva, quella di Oliviero Russo, ventenne di Gerenzano, in provincia di Varese, denunciato da due ragazzine minorenni con cui ha avuto frequentazioni sessuali per due anni, una dopo l'altra. Le chiudeva in cantina, abusava di loro, imponeva i suoi riti sessuali e le picchiava se non soddisfacevano le sue richieste malate, finché non hanno avuto la forza di denunciarlo ai carabinieri.

Si finge infermiera e rapisce neonato dalle mani della mamma: incastrata dalle telecamere dell'ospedale

Violenze continue

Prima le avrebbe convinte ad allontanarsi dal gruppo di amici, poi la relazione con ciascuna delle fidanzate sarebbe diventata sempre più violenta e quotidiana. Ognuna delle due giovani vittime, esasperata dagli abusi violenti ha deciso di denunciare il fidanzato, senza sapere dell'altra prima di lei.

La procura di Busto Arsizio, dopo le indagini, ha chiesto la custodia cautelare per il 20enne, accusato di violenze sessuali aggravate e continuate, di atti sessuali con minorenne, sequestro di persona e lesioni al volto commesse durante una violenza sessuale.

Attira una 15enne in garage, tenta lo stupro e la pesta a sangue. Poi nega tutto: «Ci hanno aggrediti e l'ho difesa»

In cantina

Russo, ossessionato da quei rapporti malati, quando è stato lasciato, perseguitava le ex ragazze, le pedinava e le minacciava.

Durante le relazioni le segregava nella camera da letto o in cantina, costringendole ad avere rapporti sessuali anche contro la loro volontà.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2022, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA