Bambina di cinque anni cade dal balcone: la madre era uscita di casa, la piccola è grave

Bambina di cinque anni cade dal balcone: la madre era uscita di casa, la piccola è grave

Una bambina di cinque è anni questo pomeriggio è caduta dal balcone del secondo piano del proprio appartamento a Milano, in via Fra Riccardo Pampuri, nella periferia sud della città. Le sue condizioni sono serie. È stata accompagnata all'ospedale Niguarda. Alla piccola, trasportata in codice rosso, è stato riscontrato un serio un trauma cranico.

Spara e uccide la cugina e il marito di lei, poi si toglie la vita
 
 

Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia, la madre 45enne aveva approfittato del fatto che stesse dormendo e l'aveva lasciata in casa da sola per andare a prendere un altro figlio alla vicina scuola. La piccola, però, si è svegliata e nel cercare la madre si è affacciata alla porta finestra sul balcone e si è sporta fino a cadere da un'altezza di circa 6 metri. A dare l'allarme sono stati i vicini.

Sul posto sono intervenute subito un'ambulanza e un'automedica: i sanitari hanno stabilizzata la piccola per poi trasportarla - vigile e cosciente, ha precisato dall'Azienda regionale di emergenza urgenza - al Pronto soccorso. La prognosi è riservata. È stata assistita anche la madre sotto choc.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Gennaio 2020, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA