Berlusconi ricoverato, Zangrillo: «Come sta? Sono andato a vedere il Genoa, a voi le conclusioni...»

Il medico personale dell'ex premier ha risposto "sì" ai giornalisti che gli hanno chiesto se la situazione è tranquilla.

Video

di Redazione web

Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, rassicura sulle condizioni dell'ex premier Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un'infezione polmonare, in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. Il direttore delle terapie intensive generale e cardiochirurgica ha risposto «sì» ai giornalisti che gli hanno
chiesto se la situazione è tranquilla.

Lucia Annibali, dieci anni fa sfregiata con l'acido sul viso dall'ex: «Dopo 20 interventi, è arrivato il momento di accettarmi»

Zangrillo è stato un'ora al San Raffaele

«Se sono andato a vedere il Genoa e ora me ne vado via, traete voi le conclusioni» le parole del medico che - dopo aver assistito al match a Genova - è rimasto circa
un'ora nella struttura ospedaliera prima di allontanarsi a bordo della sua auto».

Fino a lunedì non sono previsti bollettini 

E' stata una notte tranquilla quella passata da Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano. Lo si apprende da fonti ospedaliere. Il presidente di Forza Italia è ricoverato da undici giorni. Fino al lunedì non sono previsti bollettini medici sulle condizioni di salute del Cavaliere.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA