Fiamme in un capannone, trovato un uomo carbonizzato: scuola evacuata, paura per 900 alunni

Fiamme in un capannone, trovato un uomo carbonizzato: scuola evacuata, paura per 900 alunni
Un incendio in un capannone, nel Milanese, ha provocato l'evacuazione a scopo prudenziale di una scuola, l'International School of Milan, dalla quale sono state allontanati circa 900 alunni oltre i docenti e il personale scolastico. Sul posto, a Baranzate di Bollate (Milano) si trovano i vigili del fuoco, con nove autopompe, e i carabinieri.

Al momento non si registrano feriti, ma dato che i fumi si dirigevano verso il plesso scolastico, a scopo prudenziale sono stati evacuati tutti i presenti. I vigili del fuoco hanno inviato sul posto anche il nucleo Nbcr specializzato nel rilevare eventuali pericoli ambientali.

 
 

TROVATO UN CADAVERE  Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato dai vigili del fuoco quando è stato spento l'incendio divampato in un capannone abbandonato a Baranzate di Bollate, nel Milanese.
Al momento non è stato possibile risalire all'identità della vittima, ma i carabinieri ritengono che possa trattarsi di un senzatetto. Il corpo è stato trovato in un anfratto in cui era stato ricavato un riparo con dei cartoni, una sorta di capanna. Non si esclude che le fiamme siano partite proprio da un tentativo maldestro di riscaldarsi accendendo materiali infiammabili. 

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2017, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA