Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Milano, auto della Finanza sbaglia strada e finisce incastrata nelle rotaie: tram bloccati
676 share
1
Un'auto della Guardia di Finanza è rimasta incastrata sui binari del tram all'altezza di via Legnano, a Milano, dopo aver imboccato la corsia sbagliata. È accaduto alle 8.30, la vettura della Guardia di Finanza ha percorso un tratto di diversi metri prima di incagliarsi.
Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia locale, i militari non erano impegnati in un inseguimento, si tratterebbe di un errore dell'autista che pensava di entrare in una corsia preferenziale. Inevitabili i problemi alla circolazione dei tram, che hanno accumulato un ritardo di almeno 20 minuti per consentire la rimozione del veicolo, una Fiat Bravo della Finanza. Notevoli disagi per i passeggeri, proprio nell'ora di punta in cui molti si stavano recando al lavoro.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout