Auto fuori strada finisce nel canale: tre morti, bimbo disperso. Choc nel Milanese

Auto fuori strada finisce nel canale: tre morti, bimbo disperso
Un incidente terribile avvenuto alle 20.30 di domenica sera. Una Peugeot 307 è uscita di strada, ha sfondato il guard rail ed è finita nel canale Muzza, in comune di Truccazzano (Milano) sulla Rivoltana tra Milano e Cremona. Tragico il bilancio è tragico: tre morti e un bambino di 8 anni disperso.



L'allarme è stato dato intorno alle 20.30 dagli occupanti di un'altra automobile che hanno assistito alla scena: l'auto, è uscita di strada, ha sfondato il guard rail e si è inabissata. La forte corrente ha trascinato l'automobile e i suoi occupanti, tutti dui origine ecuadoriana, per oltre un chilometro e mezzo prima che i soccorritori, subito accorsi sul posto, potessero localizzarli, 4 ore dopo. Secondo quanto riferito da un conoscente, alla guida dell'automobile c'era un cinquantenne di Pioltello, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dopo l'una di notte. 


Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, i carabinieri di Cassano D'Adda - intervenuti insieme ai sanitari del 118 - non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con la famiglia del cinquantenne, anche per accertarsi che in macchina insieme a lui ci fossero realmente altre persone.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2017, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA