Milano, con la carrozzina elettrica in tangenziale a 89 anni: fermato dalla polizia

Imbocca per errore la tangenziale con la sua carrozzina e si ritrova in mezzo al traffico. Un uomo di 89 anni di Cinisello Balsamo (Milano), un ex maratoneta, si deve essere confuso e dopo aver preso la tangenziale a Milano ha continuato lungo la strada, nella corsia di emergenza con la sua carrozzina elettrica, l'unico mezzo che ha a disposizione per deambulare. 

Cuginetti di 11 e 12 anni travolti da un Suv: uno è morto, l'altro è grave. Arrestato il pirata: è un 34enne positivo ad alcol

Gli automobilisti, notando l'anomalia, hanno subito allertato le autorità ed è intervenuta la Polizia Stradale che si è occupata di aiutare l'anziano signore. Pare che l'uomo fosse riuscito a sfuggire al controllo della sua badante, desideroso di andarsi a fare un giro ha iniziato ad andare su strada, ma ha sbagliato a un incrocio e si è ritrovato su una strada a scorrimento veloce, mettendo in serio rischio la sua vita e l'incolumità di tutti gli altri automobilisti.

Gli agenti della sezione di San Donato Milanese (Milano), sono riusciti a raggiungerlo e lo hanno riportato a casa. Al momento in cui è stato bloccato aveva già percorso diversi chilometri transitando verso sud fra le uscite di Paderno e Cinisello. Dopo essere stato rassicurato è stato portato a casa sua. 
Venerdì 12 Luglio 2019, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA