Manager arrestato, parla una vittima di Antonio Di Fazio: «Mi ha fatto andare a casa sua con una scusa, poi sono svenuta»

Manager arrestato, parla una vittima: «Mi ha fatto andare a casa sua con una scusa, poi sono svenuta»

Parla per la prima volta una delle vittime del manager di Milano, accusato di aver violentato alcune giovani dopo averle adescate nel suo appartamento. Antonio Di Fazio avrebbe prima narcotizzato le sue vittime e poi avrebbe abusato di loro.

Leggi anche > Luana D'Orazio, c'è un nuovo indagato per la morte dell'operaia: è il marito della titolare dell'azienda di Prato

«Il 26 marzo è passato a prendermi sotto casa. Abbiamo visitato l’azienda e poi mi ha detto che la riunione si sarebbe svolta a casa sua», ha raccontato una ragazza ai carabinieri, come riporta la trasmissione Mattino Cinque, «Mi sono sentita a disagio per questo cambio di programma ma mi sono fidata di lui perché lo conoscevo.

Sapevo che viveva con sua madre e suo figlio». Una volta nell'appartamento però si è accorta che era deserto.

«Mi ha offerto un caffè e subito dopo ho iniziato a sentirmi confusa e molto debole. Ho pensato a un calo di zuccheri e ho chiesto qualcosa da bere o mangiare. Mi ha portato un succo d’arancia», racconta aggiungendo di aver perso i sensi subito dopo. Il giorno dopo il fidanzato l'ha trovata in stato confusionale e hanno deciso di andare al pronto soccorso dove hanno fatto dei prelievi che hanno mostrato un alto tasso nel sangue di benzodiazepine, ovvero dei calmanti. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA