Alberto Genovese accusato da un'altra ragazza: «Anche io drogata e violentata»

Alberto Genovese accusato da un'altra ragazza: «Anche io drogata e violentata»

Dopo la denuncia di una 18enne e il fermo della polizia, arriva un'altra accusa analoga ai danni di Alberto Genovese. L'imprenditore e startupper 43enne, infatti, è stato chiamato in causa da un'altra giovane.

Leggi anche > Milano, fermato Alberto Genovese per violenza sessuale su una 18enne. È stato il fondatore di Facile.it

Secondo le indagini della Procura di Milano e in base a quanto riporta il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere l'uomo, un'altra ragazza ha raccontato al procuratore aggiunto Letizia Mannella e al pm Rosaria Stagnaro di essere stata violentata pure lei con modalità simili.

La giovane, la scorsa estate, mentre si trovava in vacanza in un'isola spagnola, ha spiegato di essere stata invitata dall'imprenditore a una serata, di essere stata convinta ad assumere droga e di essersi risvegliata la mattina dopo dolorante e con segni di violenze. Su questo presunto secondo episodio sono in corso accertamenti così come sulle dichiarazioni messe a verbale da alcuni testimoni. Infatti a inquirenti e investigatori è stato riferito che a casa di Genovese quello del 10 ottobre scorso non sarebbe stato l'unico festino a base di droga e alcool al quale venivano invitate giovani donne molto belle.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre 2020, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA