Al via domenica la Milano City Marathon 2018: il percorso le strade chiuse e mezzi deviati

Al via domenica la Milano City Marathon 2018: il percorso, le strade chiuse e mezzi deviati
Domani (domenica 8 aprile) si svolgerà la Milano City Marathon 2018, che avrà inizio alle ore 9 per la prova competitiva e alle 9.45 successive per la corsa podistica a staffetta. Il termine della manifestazione è previsto per le ore 15.30. La partenza è da corso Venezia, viale Città di Fiume, piazza della Repubblica, piazzale Principessa Clotilde, viale Pasubio, piazza XXV Aprile, piazza San Gioachimo, via Melchiorre Gioia, piazza Duca D'Aosta, via Vittor Pisani, Bastioni di Porta Venezia, piazza Oberdan, piazza del Tricolore, via Senato, piazza Cavour, via Manzoni, piazza Meda, corso Matteotti, corso Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo. 

E ancora piazza Cordusio, via Broletto, largo Cairoli, Foro Bonaparte, piazzale Cadorna, viale Alemagna, viale Milton, via Pagano, largo V Alpini, piazza Buonarroti, via Washington, piazza Piemonte, piazza Amendola, piazza Giulio Cesare, viale Belisario, viale Boezio, largo Domodossola, via Gattamelata, via Collenoni, viale Scarampo, piazzale Kennedy, piazzale Lotto, viale Caprilli, via Novara, via Lampugnano, via Omodeo, via Cechov, via Kant, via B.Croce viale Certosa, corso Sempione, via Canova, piazza del Cannone (interno parco Sempione), piazza Lega Lombarda, Bastioni di Porta Volta, via Crispi, Bastioni di Porta Nuova, via Città di Fiume , con arrivo in corso Venezia in prossimità del Planetario.  Lungo il percorso e nelle vie adiacenti, sono stati predisposti servizi di vigilanza, ordine e sicurezza pubblica con anche servizi preventivi che si aggiungono all'ordinaria attività di controllo del territorio.

Dlle 8 alle 16 circa, per permettere il passaggio della Milano Marathon i tram e i bus che transitano in prossimità del percorso subiranno consistenti rallentamenti e deviazioni. Dall'inizio del servizio al primo pomeriggio sarà chiusa la stazione metropolitana di Palestro M1. Tutte le informazioni sulle modifiche ai servizi sono disponibili sul sito Atm alla pagina Info Traffico e sull'app mobile alla voce News, come comunica Atm con una nota.
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Aprile 2018, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA