Accoltellato dal vicino di casa dopo una lite condominiale: arrestato 32enne

Il ferito è stato operato all'addome, l'accusa è tentato omicidio

Video

di Redazione web

I carabinieri di Milano hanno arrestato per tentato omicidio un uomo che la notte sorsa ha accoltellato un vicino di casa al culmine di una lite per motivi condominiali. I militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in uno stabile di via Romilli, nel capoluogo lombardo, in cui era stata segnalata una violenta lite.

Veglia il cadavere della madre per giorni, poi tenta il suicidio. «La salma era in decomposizione in una stanza piena di rifiuti»

La vittima è stata trovata nell'androne del pian terra

Nell' androne del piano terra hanno trovato la vittima, un marocchino di 32 anni, con una profonda ferita da arma da taglio all'addome. Subito identificato l'aggressore: un filippino di 44 anni. All'origine della lite - è stato accertato - screzi di natura condominiale. Il filippino è stato arrestato e sarà portato nel carcere di San Vittore quando sarà dimesso dall'ospedale Policlinico dove è stato portato per lievi ferite. L'uomo colpito dalla coltellata , invece, è stato trasportato all'ospedale Humanitas di Rozzano dove è stata sottoposto a un intervento chirurgico all'addome. Non in pericolo di vita.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Febbraio 2023, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA