Voleva fare un dispetto alla moglie, con la quale è in lite da tempo. Per questo ha lasciato i quattro figlioletti piccoli (due in fasce, il bambino più grande di appena 3 anni) in mezzo alla strada, all'interno di altrettanti seggiolini per auto: i carabinieri li hanno trovati adagiati sul marciapiede fuori dall'ex casa dei suoceri dell'uomo, che è stato ovviamente denunciato per abbandono di minori.
Bambino di 4 anni cade e sbatte la testa, mamma e papà lo portano all'ospedale e il piccolo muore
Ezio Greggio, bufera social dopo l'appello alla mamma che ha abbandonato il neonato Enea
Lascia i 4 figli per strada
Gli accertamenti successivi hanno permesso di chiarire che si trattava di quattro fratellini tutti figli di una coppia italiana residente in Germania e che gli stessi, a seguito di disaccordi tra i genitori, erano stati abbandonati dal padre all'esterno dell'abitazione dei suoceri. I militari, arrivati sul posto, li hanno avvolti nelle coperte e hanno allertato il 118 che li ha poi trasportati in ospedale per accertarne le condizioni: per fortuna stavano tutti bene.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri il padre dei quattro bambini aveva tenuto in custodia i bambini da qualche tempo, dopo che la moglie era rientrata in Italia dalla Germania e si era temporaneamente stabilita a casa dei genitori nel Bresciano.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout