Il tradimento e la baby sitter

Il tradimento e la baby sitter

Sono diversi giorni che provo un malcelato fastidio pensando al maracanà mediatico intorno alla fine della storia tra Shakira e Piquè, ma giusto ieri sera, dopo una corsetta di fine giornata, mi sono imbattuta in uno scatto di Sienna Miller e Jude Law.
Loro erano (sono, ormai separatamente) iconici, termine che oggi pare vada tanto di moda. Ma iconici veri eh, che lei proprio non ha rivali in quanto a classe e eleganza e lui, se l’avete visto nei panni da Papa nella serie di Sorrentino, capirete bene perché anche adesso che ha una certa età rimane comunque genuinamente irresistibile.
Bene nel caso di questa coppia è stata iconica pure la data del fidanzamento, il giorno di Natale del 2004, ma il buon Jude ha pensato bene, tempo dopo, di cornificarla con la tata dei suoi figli. Lo scandalo uscì tramite il magazine News of the world, Sienna ebbe sei settimane di black out totale, poi è ritornata ad essere la stella che è.
La morale della favola? Quando vi sentite distrutte, a terra, morte, disperate, ecc.

ricordate due cose: la prima, meglio evitare lo show. La seconda, avete ad oggi idea del nome della tata per caso? (La risposta, senza googlare che non vale!) è probabilmente no, perciò, rimettetevi al centro. “l’altra” probabilmente sarà sempre una meteora perché di Sienna Miller ce ne sta una sola, e personalmente vi dico, siate voi la Sienna Miller della vostra vita.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Gennaio 2023, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA