Viaggia senza biglietto su un treno dell'Alta velocità e, scoperta, si rifiuta di scendere, aggredisce il capotreno e colpisce gli agenti intervenuti con calci e pugni. Così una 37enne brasiliana è stata arrestata per minaccia, oltraggio, resistenza, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio. È accaduto alla stazione fiorentina di Santa Maria Novella tre giorni fa e viene reso noto oggi.
Donna di 31 anni esce di casa senza cellulare e scompare nel nulla. «Cerchiamo Fanny da 10 giorni»
Il trbunale ha convalidato l'arresto e rimesso la donna in libertà
Il tribunale ha convalidato l'arresto e rimesso in libertà la donna, disponendo per lei la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Firenze.
In tasca aveva mezzo grammo di cocaina
Poi però, secondo quanto ricostruito, si sarebbe rifiutata di scendere dal convoglio insultando e aggredendo il capotreno. All'arrivo della Polizia ferroviaria, avrebbe colpito con calci, pugni e morsi gli agenti. La donna è stata bloccata, accompagnata negli uffici della Polizia ferroviaria e perquisita. In tasca aveva 0,50 grammi di cocaina, che è stata sequestrata. E' uno degli interventi della Polfer che nei giorni scorsi in Toscana ha controllato 2.400 persone, contestando due sanzioni e denunciandone otto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout