Un treno senza passeggeri, che stava andando in deposito, è sviato dai binari a Firenze, nella zona del Romito, vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella. Non si segnalano feriti ma ripercussioni alla circolazione ferroviaria con ritardi.
La comunicazione di Trenitalia
I treni Alta Velocità possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti e variazioni.
I problemi ai treni regionali
In base alla comunicazione delle 13.30, i passeggeri dei seguenti treni Regionali possono riscontrare disagi:
- Il treno FR 9514 Taranto (5:27) - Torino Porta Nuova (16:00) è fermo dalle ore 12:43 a Firenze Campo di Marte.
- Oggi il treno ferma a Firenze Rifredi e a Firenze Campo di Marte ma non a Firenze Santa Maria Novella. I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
- Il treno FR 8418 Reggio Calabria Centrale (6:12) - Venezia Santa Lucia (15:34) oggi è instradato sulla linea convenzionale da Figline Valdarno a San Giovanni Valdarno; ferma a Firenze Rifredi e a Firenze Campo di Marte ma non a Firenze Santa Maria Novella. I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
- Il treno FR 8509 Sibari (6:27) - Bolzano (15:53) è fermo dalle ore 12:23 nei pressi di Firenze Santa Maria Novella.
- Il treno FR 9587 Torino Porta Nuova (10:00) - Reggio Calabria Centrale (21:10) è fermo dalle ore 13:02 nei pressi di Firenze Castello. Oggi il treno ferma a Firenze Rifredi e a Firenze Campo di Marte ma non a Firenze Santa Maria Novella. I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2023, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout