È stata investita ed uccisa davanti casa da un'auto pirata il cui conducente è scappato, venendo successivamente individuato dai carabinieri. Questa la ricostruzione dell'incidente costato la vita stamani a una 50enne di Vaggio, nel comune di Castelfranco Pian di Sco in provincia di Arezzo, Vanessa Bonatti.
Travolta e uccisa da un'auto pirata: il tragico incidente
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna era lungo via del Varco quando è stata investita da un'auto Opel datasi poi alla fuga. Sul luogo dell'incidente sono accorsi i mezzi e il personale 118 della Asl Tse con un'automedica del Valdarno, la Misericordia di Faella e il Pegaso1. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione la cinquantenne è morta poco dopo l'incidente.
Rintracciato
L'investitore è stato rintracciato e portato in caserma dai carabinieri. In base alla ricostruzione la donna era uscita di casa con il compagno per portare a spasso i loro due cani. Al rientro, davanti al cancello di casa, è stata travolta
dalla Opel ritrovata poi parcheggiata, con una ruota squarciata, da quanto ricostruito, a seguito dell'incidente, in zona Castagneta, alle porte di Piandiscò.
Era ubriaco
È accusato di omicidio stradale aggravato ed è da stasera agli arresti domiciliari il 55enne originario del Valdarno fiorentino, ma residente nell'Aretino. Rintracciato dai carabinieri dopo la fuga, è stato poi individuato poco tempo dopo, grazie all'ausilio delle telecamere e di alcune testimonianze, come spiegato dai carabinieri e arrestato in semiflagranza nel primo pomeriggio. Secondo quanto reso noto, sottoposto ad esami specifici è risultato in evidente stato di alterazione alcolica.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout