Terremoto a Firenze. La terra ha tremato all'alba nella città toscana. Alle ore 5.49 la rete dell'Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 con epicentro a sei km a nord di Borgo San Lorenzo (Firenze), a una profondità di 8 km.
Malore in casa, Sara muore a 30 anni: il fidanzato rientra e la trova senza vita in bagno
Scossa di terremoto a Firenze
La sala Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha effettuato un monitoraggio ed è stato attivato il Centro intercomunale. Non risultano segnalazioni di danni a persone o cose, come confermato anche dal sindaco di Borgo San Lorenzo: «Al momento non ci sono segnalazioni di danni. Stando questa situazione le scuole saranno aperte», scrive su Facebook Paolo Omoboni. «Si è sentita bene. Siamo già attivi con la Ufficio Associato di Protezione civile del Mugello», ha aggiunto.
«La scossa di terremoto di magnitudo 3.4 con epicentro a Borgo San Lorenzo ha svegliato molti ma non ha fatto registrare danni a persone o strutture.
[DATI #RIVISTI] #terremoto ML 3.4 ore 05:49 IT del 21-10-2022 a 6 km N Borgo San Lorenzo (FI) Prof=8Km #INGV_33135271 https://t.co/AAqVB78EOt
— INGVterremoti (@INGVterremoti) October 21, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Ottobre 2022, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout