McDonald's, colpo da 18mila euro: i due autori presi in un autogrill di Arezzo. «Traditi dall'odore dell'auto»

Traditi dall'odore dell'auto, un pungente odore ferroso proveniente dalla Bmw​ usata per la fuga, odore che potrebbe essere dovuto all'operazione di scasso di una cassaforte

McDonald's, colpo da 18mila euro: i due autori presi in un autogrill di Arezzo. «Traditi dall'odore dell'auto»

di Redazione Web

Traditi dall'odore dell'auto, un pungente odore ferroso proveniente dalla Bmw usata per la fuga, che potrebbe essere dovuto all'operazione di scasso di una cassaforte: sono stati presi così i due presunti autori di un furto da 18mila euro a un fast food di McDonald's, a Verona, la scorsa notte. I due sono stati arrestati dalla Polstrada in un'area di servizio dell'A1, nell'area di Lucignano (Arezzo).

Rubano la Mercedes nel parcheggio del supermercato in 4 minuti sotto gli occhi dei passanti

Roma, quando i turisti aiutano contro i borseggiatori: il direttore di Leggo derubato a Fontana di Trevi

Colpo da 18mila euro a McDonald's

Attirata dall'odore dell'auto, una pattuglia di Battifolle (Arezzo) ha controllato la vettura notando non solo il conducente, come sembrava sulle prime, ma sul sedile posteriore, sdraiato, c'era un'altra persona, che dormiva. Identificati, i due, 40enne e 30enne, sarebbero vecchie conoscenze delle forze dell'ordine. Nel bagagliaio era custodita una grossa borsa contenente diversi attrezzi per lo scasso ed un marsupio pieno di contanti per 15.275 euro suddiviso in banconote di vario taglio.

Gli accertamenti hanno riportato presto che presso un McDonald's di Francavilla di Verona, durante la notte appena trascorsa, era stato forzato l'ingresso, scassinata la cassaforte e rubato il contenuto pari a 18.689 euro.

I poliziotti non escludono che, una parte del maltolto, potrebbe essere già stata consegnata ad un complice, un basista del quale è in corso l'individuazione. Intanto i due arrestati sono stati condotti in carcere ad Arezzo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA