Lite tra vicini finisce nel sangue: uomo ferito a colpi di motosega

Due uomini, un italiano ed un tunisino, che vivono nello stesso appartamento avrebbero litigato in modo violento. Entrambi sono finiti in ospedale

Lite tra vicini finisce nel sangue: uomo ferito a colpi di motosega

di Redazione web

Una lite tra condomini, dissapori che accadono spesso tra chi condivide lo stesso spazio. Diverbi, parole grosse, a volte litigi anche fisici, accadono con una certa frequenza, più raro che per un alterco si arrivi a prendere la motosega. Ma è proprio quello che è accaduto a Firenze, in via Scandicci, per la precisione, tra una coppia di residenti italiani, un uomo ed una donna, ed un altro condomino, un uomo di origine tunisina.

Donna attaccata da un lupo mentre è a passeggio con il cane: «Ho cercato di difenderlo»

 

Motosega in casa

La lite è nata e degenerata tra gli italiani da una parte e il tunisino dall'altra, per ragioni che è difficile ricostruire, conseguenza di dissapori pregressi, legati alla convivenza. Secondo un articolo de La Nazione, la donna di 42 anni avrebbe riportato fratture multiple al volto, mentre il fidanzato 48enne alcuni graffi superficiali.

Meglio in carcere che ai lavori socialmente utili: «Ritmi troppo intensi, si sta meglio in cella»

 

Situazione incandescente

A dare l’allarme, alcune persone che lunedì sera hanno chiamato il 112 che ha inviato una pattuglia della polizia sul posto, trovando il tunisino di 43 anni, con una ferita da taglio all'altezza dell’addome, che sarebbe stata provocata da una motosega rinvenuta nell'abitazione.

Ma le notizie al riguardo sono incerte, resta il fatto che la situazione all'interno dell'appartamento, dove vivrebbero i due uomini, e non la donna, era diventata altamente pericolosa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Aprile 2023, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA