Incidente sull'A1, un'auto si schianta su due tir: morto un uomo, traffico intenso verso Roma

E' successo in A1 nel tratto compreso tra il bivio con la A11 Firenze-Pisa e il casello di Firenze Scandicci in direzione Roma

Incidente sull'A1, un'auto si schianta su due tir: morto un uomo, traffico intenso verso Roma

Grave incidente all'alba sull'autostrada A1 nel Fiorentino. Un uomo di 56 anni è morto mentre una donna di 55 è rimasta ferita in modo grave. Lo schianto è avvenuto intorno alle 4 in A1 nel tratto compreso tra il bivio con la A11 Firenze-Pisa e il casello di Firenze Scandicci in direzione Roma. Da quanto spiegato da Aspi nell'incidente coinvolti due mezzi pesanti e un'auto.

Bimbo muore a 7 anni, investito dal bus dopo essere caduto dalla bici: il dramma sotto gli occhi del papà

Il traffico 

 

Ripercussioni sul traffico anche stamani: al momento si registrano 9 chilometri di coda in sud tra il bivio A1-Variante e Firenze Scandicci, in direzione Roma. Segnalati anche 2 km di coda in A11 Firenze-Pisa Nord tra Prato Est e bivio con la A1. Sul luogo dell'evento intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dal veicolo su cui viaggiava, la polizia stradale ed il personale della Direzione 4/o tronco di Firenze di Aspi. Autostrade per l'Italia spiega che «attualmente, il traffico transita su tutte le corsie » in direzione Roma e consiglia di uscire a Firenze Nord o Firenze Ovest, seguire la Fi-Pi-Li e rientrare in autostrada a Firenze Scandicci.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Novembre 2022, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA