Follia a Firenze, ragazzi prendono il tram ma seduti all'esterno del vagone: il video virale

Il video, girato da un automobilista nei pressi di viale Nenni, ha fatto il giro dei social

Video

Follia a Firenze, dove due ragazzi si sono resi protagonisti di una pericolosa bravata, immortalata dal filmato girato da un automobilista. I due adolescenti, infatti, hanno preso un tram della linea T1, in direzione centro, sedendosi all'esterno del vagone, sulla coda del convoglio.

Leggi anche > Pretende un saluto al microfono dal vocalist e, dopo il rifiuto, lo accoltella in discoteca: 20enne arrestato

Le due ragazze che hanno girato il video, nei pressi di viale Nenni, hanno commentato così: «Questi son pazzi».

Il fenomeno non è assolutamente inedito, dal momento che era accaduto anche due settimane fa, in pieno giorno, alla fermata di piazzale della Resistenza (in quel caso, però, il conducente se n'era accorto e tramite il centro di controllo ha allertato i carabinieri, che avevano individuato i protagonisti della bravata). E anche Jean-Luc Laugaa, ad di Gest, è dovuto intervenire: «Questo è un gioco pericolosissimo, invitiamo gli utenti a segnalarci eventi simili. Ma soprattutto, diciamo a chi pensa che sia divertente: è pericoloso, non fatelo e scoraggiate gli amici a farlo. E invece di filmare, se vedete episodi simili, chiamate subito il 112: potreste salvare una vita».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2022, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA