Firenze, marito e moglie trovati morti in casa dal figlio: ipotesi omicidio-suicidio

L'uomo trovato riverso sulle scale, la donna all'interno dell'appartamento dove vivevano

Firenze, marito e moglie trovati morti in casa dal figlio: ipotesi omicidio-suicidio

Un uomo e una donna sono stati trovati morti a Firenze. Si tratta di una coppia di anziani, entrambi 80enni. Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbe italiano mentre la donna avrebbe origini francesi ma vivrebbe a Firenze da tempo. A scoprire i corpi è stato il figlio della coppia.

Teramo, scende dall’auto e il freno a mano salta: la madre rimasta dentro muore in un burrone

L'ipotesi omicidio-suicidio

 

L'anziano è stato trovato riverso sulle scale di casa mentre la moglie all'interno dell'appartamento. Sul posto è stato ritrovato un biglietto nel quale l'80enne si scusava per il gesto. La procura di Firenze disporrà nelle prossime ore l'autopsia sui corpi dei due anziani coniugi trovati morti nell'appartamento in zona Coverciano per accertare le cause del decesso.

Un'esame che, secondo gli inquirenti, potrebbe confermare l'ipotesi dell'omicidio suicidio. L'anziana sarebbe stata gravemente malata. Sul posto oltre al 118, chiamato dal figlio e che non ha potuto fare altro che constatare i decessi, anche la polizia scientifica e la squadra mobile della questura. Sembra che in mattinata il figlio della coppia li avesse sentiti al telefono e poi sarebbe andato a fargli visita scoprendo i cadaveri.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Dicembre 2022, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA