Fiorentina, alta tensione in casa viola. «Biraghi ti devi svegliare» e il capitano risponde al tifoso: «Devi stare muto»

Nervi sempre più tesi in casa viola. Dopo la debacle europea, la tifoseria chiede ai giocatori di svegliarsi, ma capitan Biraghi non ci sta

Fiorentina, alta tensione in casa viola. «Biraghi ti devi svegliare» e il capitano risponde al tifoso: «Devi stare muto»

di Niccolò Dainelli

Dopo la brutta prestazione in Turchia, in casa Fiorentina la tensione è sempre più alta. I ragazzi di Italiano, dopo il 3 a 0 rimediato contro il Basaksehir, tornano ad allenarsi in vista della sfida contro il Verona. Ma i nervi sono tesissimi. E l'allenamento al Franchi, aperto ai tifosi, torna ad accendere le polemiche sui giocatori e sul capitano, Cristiano Biraghi

Leggi anche > Pupo: «La Fiorentina gioca bene, ma mancano i risultati»

Nervi tesi

Dopo il brutto KO in Conference League è già tempo di voltare pagina. Prima della sosta per le nazionali, la Fiorentina è chiamata ad affrontare un'ultima fatica contro l'Hellas Verona. Ma dopo la seduta di allenamento all'Artemio Franchi, facendo rientro al centro sportivo Davide Astori, il capitano Biraghi, accompagnato dai compagni Benassi e Barak, è stato criticato da alcuni tifosi (una decina circa) presenti fuori ai campini che hanno gridato: «Svegliatevi! Dovete onorare la maglia, non possiamo fare queste figure».

Poi l'attenzione si è rivolta su Biraghi.

La reazione di Biraghi

Un tifoso piuttosto adirato, dopo le ultime uscite della Fiorentina, rivolgendosi al capitano viola ha gridato: «Biraghi ti devi svegliare». Il giocatore, ormai diretto dentro il centro sportivo, si è subito girato e la sua risposta fa discutere la tifoseria: «Devi stare muto devi stare». Insomma un clima non proprio sereno dopo la debacle europea. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Settembre 2022, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA