Donna stuprata in vacanza al Giglio: «Picchiata da una coppia, lui chiedeva sesso in cambio di cocaina»

La vicenda viene riportata in questi giorni sui siti e con articoli di stampa ma i fatti risalgono all'estate scorsa

Donna stuprata in vacanza al Giglio: «Picchiata da una coppia, lui chiedeva sesso in cambio di cocaina»

Picchiata e abusata mentre era in vacanza all'Isola del Giglio: una storia complicata e ancora poco chiara, con una donna di 38 anni del Nord Italia presunta vittima di una coppia, lui 57enne del Giglio, lei 35enne romana. La vicenda viene riportata in questi giorni sui siti e con articoli di stampa ma i fatti risalgono all'estate scorsa quando i carabinieri dell'isola soccorsero in strada la 38enne, fuggita dalla casa dove sarebbe stata picchiata e sottoposta ad abusi sessuali dalla coppia. 

Roma, minaccia di morte la ex e tenta di entrarle in casa: arrestato un 31enne

Stupro di gruppo al Capodanno in piazza Duomo, arrestati altri quattro egiziani a Milano

Stuprata in vacanza al Giglio, coppia ai domiciliari

La coppia resta agli arresti, ai domiciliari: sono accusati a vario titolo di violenza sessuale, lesioni, spaccio di cocaina e rapina. Secondo la procura di Grosseto, le violenze sarebbero accadute in momenti diversi di tre giorni diversi nella casa della coppia dove la 38enne sarebbe andata già una prima volta per procurarsi cocaina. Ma anziché pagare lo stupefacente in denaro, così una ricostruzione, il 57enne le avrebbe chiesto prestazioni sessuali in cambio, cosa che sarebbe avvenuta. La circostanza suscitò però la reazione di gelosia della compagna di 35 anni, che minacciò l'altra durante una cena dove erano presenti altri ospiti.

Sempre secondo le ricostruzioni della procura e dei carabinieri, le due donne sarebbero perfino venute alle mani. Quando la 35enne è uscita di casa, il compagno 57enne avrebbe ottenuto altri rapporti sessuali dalla 38enne in cambio di altra cocaina; per la procura fu un atto anche questo avvenuto in condizioni di minorata difesa della 38enne, un'aggravante.

Martedì, davanti al giudice Sergio Compagnucci di Grosseto per l'interrogatorio di garanzia, i due non hanno risposto alle domande, poi il giudice ha ordinato gli arresti domiciliari.

Oltre alle violenze alla 38enne, la coppia è accusata, per altri episodi indagati sull'isola dai carabinieri, anche di spaccio di stupefacenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Dicembre 2022, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA