Muore colpita da un fulmine a Brescia: Evelina Tomasoni era in montagna con il compagno

Evelina Tomasoni era stata soccorsa, intubata e trasferita in volo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le sue condizioni erano apparse disperate.

Brescia, Evelina muore dopo esser stata colpita da un fulmine: era in montagna con il compagno

Non ce l'ha fatta Evelina Tomasoni: la 53enne di Manerbio, nel Bresciano, era stata colpita domenica da un fulmine mentre si trovava sul versante del monte Guglielmo tra Pisogne e Zone in provincia di Brescia, a quota 1800 metri.

La donna era stata soccorsa, intubata e trasferita in volo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le sue condizioni erano apparse disperate. Grande appassionata di montagna, Evelina Tomasoni è stata sorpresa dal temporale mentre era con il compagno.

 

 

I soccorsi a Evelina Tomasoni

La donna era stata soccorsa, intubata e trasferita in volo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le sue condizioni erano apparse disperate. Grande appassionata di montagna, Evelina Tomasoni è stata sorpresa dal temporale mentre era con la comitiva e il compagno il compagno.

 

La gita con la comitiva e il compagno

Evelina Tomasoni era salita sul monte Guglielmo, a quota 1.800 metri, con la comitiva il suo compagno. Qui la comitiva è stata sorpresa dalle prime gocce, poi il temporale e la grandine con quel fulmine che l’ha presa in pieno quando erano da pochi minuti passate le 15.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA