Napoli, si amputa due dita per truffare l'assicurazione: ma viene scoperto

«Mi sono amputato due dita sul lavoro». Ma voleva truffare l'assicurazione: preso dai carabinieri
Con la complicità della compagna e di un'altra donna, aveva organizzato un lieve incidente per ottenere i soldi di una polizza contro gli infortuni che aveva attivato da poco. E invece ha perso due dita, è stato denunciato dai carabinieri e non ha ottenuto neanche un euro. «Ho avuto un incidente sul lavoro, aiuto!» aveva detto appena arrivato nella clinica San Michele di Maddaloni.

Soldi e gioielli per un computer, anziana truffata a Gaeta

L'uomo, un 46enne di Melito di Napoli con precedenti per truffa era convinto di aver ingannato tutti e invece le gravissime ferite non sono servite a nulla. I carabinieri hanno subito scoperto che non era vero e che si era ferito per truffare l'assicurazione. Alla fine, l'uomo, che non sapeva neanche dire dove lavorasse, e le due donne sono stati denunciati per truffa e lesioni personali gravissime.

Truffa a Napoli, family banker svuotava i conti dei clienti moribondi: arrestato con un agente assicurativo

A scoprire la truffa, i carabinieri della compagnia di Maddaloni.
E' stato portato all'ospedale di Caserta per essere operato. Qui sono arrivate la compagna e un'altra donna, che non hanno saputo spiegare come avessero saputo dell'infortunio, né dare indicazioni sul lavoro dell'uomo. 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Giugno 2020, 07:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA