"You are the Skipper", la campagna che è un invito a essere parte del cambiamento

"You are the Skipper", la campagna che è un invito a essere parte del cambiamento

Nell'ambito del rebranding dell'intera gamma succhi, e in concomitanza con la campagna "You are the Skipper”, il brand Skipper lancia il progetto "Storie di Skipper”, scegliendo di dare voce a 5 storie d'innovazione tutte italiane, fatte di unione, imprenditoria, sostenibilità e coraggio. 5 storie 100% naturali, proprio come la nuova formula Skipper, di ispirazione per una generazione di giovani che – in linea con i valori del brand- ogni giorno sceglie di far parte del cambiamento per guardare a un futuro migliore, seguendo al 100% la propria natura e i propri sogni, nel rispetto degli altri.

 

Dalle vernici Airlite che purificano l'aria, alle sneakers ID.Eight totalmente green prodotte con gli scarti della frutta, dalla piattaforma Gamindo che converte il gaming in beneficienza, all'architettura fatta con gli scarti del riso di Ricehouse, fino ad arrivare ai maglioni genderless di WUULS che mantengono in vita l'antica e dimenticata tradizione della lavorazione della lana delle pecore abruzzesi: sono start-up audaci che non conoscono confini, fondate da persone che credono nella forza del cambiamento e che per queste ragioni sono state scelte come prime protagoniste delle "Storie di Skipper”, il nuovo progetto lanciato dal brand del Gruppo Zuegg, che si fa promotore di un nuovo modo di vivere, inclusivo, sostenibile e 100% naturale.

 

Skipper intende dare voce, attraverso il nuovo progetto, a una generazione naturalmente libera di essere parte del cambiamento e che abbia il coraggio di ridefinire le regole del gioco, una generazione consapevole che le scelte fatte oggi determineranno un domani migliore. È così che il brand ha deciso di raccontare, attraverso la voce di persone che ne condividono i valori, 5 storie di innovazione «100% naturali», come gli ingredienti dei succhi Skipper.

 

Seppur molto diverse fra loro, si tratta di storie di imprenditori audaci ed appassionati, accomunati dal desiderio di apportare una trasformazione personale, culturale e sociale, in grado di guardare al futuro attraverso la libertà di poter seguire la propria natura e i propri sogni, nel pieno rispetto di tutti, per creare un mondo più sostenibile e inclusivo, perfettamente in linea con i valori di Skipper.

 

A partire dal 14 giugno i canali social di Skipper diventeranno un amplificatore di messaggi importanti, che i 5 ambassador diffonderanno attraverso delle video-interviste divertenti, costruttive ed emozionali, che saranno d'ispirazione per una generazione al timone che segue la propria natura per essere gli Skipper del cambiamento.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno 2021, 12:10