"Yara un mostro, con quell'apparecchio...": gli insulti choc su Facebook dopo la sentenza Bossetti

Video
Massimo Bossetti, nelle dichiarazioni spontanee prima della sentenza della Corte d'Appello, ha definito Yara Gambirasio "la figlia di tutti". All'indomani della conferma dell'ergastolo, un utente di Facebook ha commentato la vicenda della ragazzina uccisa a 13 anni con parole senza pietà: "La figlia di tutti? Io un mostro così non lo vorrei manco morta". 



A notare i terribili commenti su Facebook, è stata la psicologa e criminologa Roberta Bruzzone che li ha fotografati per poi pubblicarli sul suo profilo. "Una che scrive tali bestialità contro una bambina assassinata e contro la sua famiglia non può certo passare 'inosservata'..." ha scritto la Bruzzone.



E in effetti i commenti della donna su Yara sono diversi e davvero agghiaccianti. "Una bambina brutta come Uga Fantozzi - scrive - voi non sapete nemmeno che razza di bastardo è il padre..." La donna non ha fatto marcia indietro nemmeno di fronte ai commenti di altri utenti che le hanno risposto indignati, ma anzi, ha continuato ad ironizzare sull' aspetto fisico e sull' apparecchio ai denti della povera Yara.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2017, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA