Sonia Bruganelli, l'ultima polemica: «Mai più su un volo di linea, solo aerei privati». Ecco cos'è successo

Sonia Bruganelli, l'ultima polemica: «Mai più su un volo di linea, solo aerei privati». Ecco cos'è successo
Un'altra polemica social che riguarda Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis molto attiva in Rete e spesso vittima di campagne di odio da parte di numerosi haters: uno dei lati peggiori dei social network, sebbene Sonia non faccia in realtà molto per rendersi particolarmente simpatica ai suoi followers.

Sonia Bruganelli hot: «La fedeltà fisica è innaturale». E sul sesso lesbo risponde così

L’ultima disavventura l’ha raccontata lei stessa tra le sue stories di Instagram: la moglie del popolare conduttore tv si trovava in aeroporto. Tema delle sue lamentele, i ritardi dei voli di linea, una problematica che prima o poi tocca chiunque, specialmente in questo periodo di caos e vacanze per tutti.


«Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo!», ha esordito. «All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più».
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Settembre 2018, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA