Wow Air e il lavoro dei sogni: «3300 euro al mese per girare il mondo da soli o con un amico»

Wow Air e il lavoro dei sogni: «3300 euro al mese per girare il mondo da soli o con un amico»

di Enrico Chillè
Se siete dei 'wanderlust', ovvero viaggiatori incalliti col costante desiderio di girare il mondo, quello della compagnia low-cost islandese Wow Air potrebbe essere l'annuncio di lavoro che avete sempre sognato. Fino al 14 maggio, infatti, è possibile fare domanda per le selezioni e provare a essere tra i fortunati vincitori che potranno viaggiare, da soli o in compagnia di un amico, con 3300 euro al mese forniti direttamente dall'azienda.

"Cercasi coppie o famiglie per un soggiorno paradisiaco a Tahiti gratis"​



Per partecipare, è necessario accettare le condizioni sul sito di Wow Air e inviare, entro il 14 maggio, una video-guida della propria città d'origine. Quattro giorni dopo, invece, la compagnia aerea renderà noti i nomi dei prescelti, che dovranno recarsi a Reykjavik, dove ha sede l'azienda, per un periodo di formazione. Lo scopo, infatti, è quello di recensire ogni aspetto dei posti che si andranno a visitare, dal paesaggio alle tradizioni gastronomiche, e documentare tutto ogni giorno attraverso alcuni account social.

Il periodo di apprendistato e formazione in Islanda durerà circa tre mesi, al termine dei quali i partecipanti al concorso inizieranno un lungo viaggio in giro per il mondo, passando per 38 diverse destinazioni. Se volete staccare per un po' e scoprire posti nuovi, questa è la vostra occasione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione sul sito di Wow Air.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Aprile 2018, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA