Vomita dopo aver mangiato, Ilaria muore soffocata a 18 anni sotto gli occhi dei genitori e del fratello

Vomita dopo aver mangiato, Ilaria muore soffocata a 18 anni sotto gli occhi dei genitori e del fratello
Si sente male subito dopo aver mangiato e muore strozzata dal cibo che stava rigurgitando. Una tragedia che ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma tutto il paese. Ilaria Vitelli, una ragazza di 18 anni compiuti a fine ottobre, è morta soffocata nella sua casa di Surbo, vicino Lecce, davanti agli occhi della madre e del fratello di 14 anni.



Secondo la ricostruzione dei fatti la ragazza aveva appena finito di mangiare il purè di patate quando si è sentita male. Colta da dei conati di vomito ha rigurgitato la cena, ma ha ingoiato alcuni residui di cibo rimanendo così soffocata. Ilaria è stata soccorsa immediatamente dal fratello che con le mani ha provato ad eliminare i resti di cibo dalla sua bocca, ma non c'è riuscito. Nel mentre la mamma ha chiamato un'ambulanza ma all'arrivo dei paramedici la giovane era già in arresto. Hanno provato di tutto per aiutarla, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

I medici hanno tentato il possibile, ma a impedire di liberare le viee aeree è stato il rigurgito che non accennava ad arrestarsi. Il medico legale ha eseguito un'ispezione sul corpo di Ilaria e oggi si sono tenuti i suoi funerali.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2018, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA