«Non archiviate il caso di Viviana e Gioele come omicidio-suicidio, sarebbe come ucciderli una seconda volta». Questo l'appello di Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi e padre del piccolo Gioele, i due protagonisti della tragedia di Caronia, avvenuta nello scorso agosto.
Leggi anche > Viviana Parisi e Gioele, le perizie del pm: «Nessuna aggressione, il quadro psicologico della donna era grave»
Il dj siciliano, che in passato aveva criticato le ricerche di Viviana e Gioele e non ha mai nascosto le sue perplessità sulla vicenda, considerata dagli inquirenti un omicidio-suicidio, chiede che il caso non venga archiviato e che si possa tornare a nuove indagini. Daniele Mondello ha scelto di farlo con una petizione online, sottoscrivibile da qualsiasi utente a questo indirizzo: «Viviana amava all'infinito il suo bambino e accusarla di omicidio sarebbe come ucciderla due volte.
La petizione, in meno di 24 ore, ha raccolto oltre 3000 firme. Daniele Mondello, infatti, non si rassegna a quanto stabilito finora dagli inquirenti e tante persone, da tutta Italia, hanno deciso di supportarlo nella ricerca della verità dopo un dramma che ha prima tenuto col fiato sospeso e poi sconvolto una nazione intera.
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Gennaio 2021, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout