Scompare dalla spiaggia: la piccola Vittoria, 5 anni, trovata in mare: muore poco dopo all'ospedale

Sull'episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo affidando le indagini ai carabinieri

Scompare dalla spiaggia: la piccola Vittoria, 5 anni, trovata in mare: muore poco dopo all'ospedale

di Ernesto De Franceschi

È morta nell'ospedale di Castellammare di Stabia la piccola Vittoria, di cinque anni (non quattro come si era appreso in precedenza) smarritasi in spiaggia e poi ritrovata in mare dopo lunghe ricerche sul litorale di Torre Annunziata (Napoli), nei pressi del lido Risorgimento.

La piccola Vittoria si trovava con la madre e la sorellina più piccola nel lido Risorgimento sul lungomare Marconi di Torre Annunziata. Attorno alle 14 la mamma della piccola si è accorta della sua assenza e ha dato l'allarme. Sul posto sono iniziate le ricerche, condotte dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, con il supporto in mare di alcuni mezzi della Capitaneria di Porto e pescatori privati.

VITTORIA, LA BIMBA DI 5 ANNI MORTA 

Solo dopo un paio di ore dalla prima segnalazione, un battello della Guardia Costiera ha individuato il corpo della bambina in acqua. La piccola, ancora viva ma in condizioni critiche, è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Castellammare di Stabia, dove purtroppo tutti i tentativi di salvarle la vita sono risultati vani. Sull'episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo affidando le indagini ai carabinieri.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2022, 23:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA