Branco violenta due ragazzine minorenni sul lago: tre fermati e caccia a un altro uomo

Branco violenta due ragazzine minorenni sul lago: tre fermati e caccia a un altro uomo
Un uomo è stato fermato, su disposizione della Procura di Como guidata da Nicola Piacente, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, in concorso con altre persone, su due ragazzine minorenni. L'uomo è stato fermato perché, secondo inquirenti e investigatori, aveva intenzione di scappare. Le violenze sarebbero avvenute nei giorni scorsi a Menaggio, località turistica sul Lago di Como.

Altre due persone sono state fermate nell'inchiesta della Procura di Como e dei carabinieri su una violenza sessuale di gruppo nei confronti di due minorenni, avvenuta a Menaggio, località turistica sul Lago di Como. I fermati in tutto sono tre e gli inquirenti stanno cercando un'altra persona.

I tre uomini fermati per la violenza sessuale di gruppo nei confronti di due minorenni a Menaggio, da quanto si è saputo, sono un italiano e due stranieri, con documenti regolari, tutti maggiorenni e intorno ai 20 anni di età e che fanno lavori stagionali nella località turistica.
Le due ragazzine, invece, hanno 17 anni, erano in vacanza sul Lago di Como e sono state loro a denunciare ai carabinieri gli abusi che avrebbero subito. I presunti abusi sarebbero avvenuti nei primi giorni di agosto. Da quanto si è appreso, inoltre, anche una quarta persona, uno straniero, avrebbe partecipato alle violenze di gruppo, ma sarebbe riuscita a scappare e gli inquirenti stanno lavorando per arrivare ad un quarto fermo.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Agosto 2018, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA