Rapinata e violentata in pieno centro a Genova. È successo la notte tra domenica 8 e lunedì 9 gennaio a una ragazza di 20 anni, abusata da due uomini ai giardini Baltimora, dietro via Fieschi. Sulla vicenda indaga la squadra mobile. La giovane, sconvolta e sotto choc, è stata trovata in mattinata da un carrozziere vicino molo Giano.
Leggi anche > Minaccia la moglie mentre sua figlia terrorizzata si lancia dal balcone: «Ti taglio la gola, se scopro che ha una relazione»
I soccorsi
L'uomo ha chiamato il personale del 118 e la ragazza è stata portata all'ospedale Galliera. Nel frattempo i medici hanno avvisato gli agenti di polizia. E la giovane vittima, ai poliziotti, ha raccontato di avere passato la serata alla discoteca Makò, in corso Italia, e di essersi incamminata verso casa alle 4 del mattino. Sarebbe passata dai giardini Baltimora dove è stata avvicinata da due stranieri che le hanno rubato il telefonino e poi avrebbero compiuto la violenza sessuale. In ospedale le hanno riscontrato alcune ecchimosi sul corpo compatibili con l'aggressione.
Caccia ai due uomini
Gli investigatori della mobile hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto successo e dare la caccia ai due colpevoli.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout