Cesena, donna stuprata mentre passeggia lungo il Rubicone

La visita all'ospedale Bufalini di Cesena ha confermato la violenza sessuale

Esce per fare una passeggiata sul fiume: picchiata e stuprata da uno sconosciuto

Una donna di poco meno di 60 anni sarebbe stata picchiata e stuprata nella prima serata di venerdì mentre passeggiava vicino casa a Gatteo Mare, nel Cesenate. Secondo quanto riporta l'edizione locale del 'Corriere Romagna', la donna, una imprenditrice, era uscita da sola nella zona della foce del fiume Rubicone nell'area tra un quartiere residenziale e la spiaggia, presso i giardini 'Don Guanella'. A un certo punto della sua camminata è apparso un uomo, che l'avrebbe aggredita prendendola violentemente a pugni.

Dopo averla immobilizzata, l'aggressore avrebbe approfittato di lei, prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce. La vittima ha chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i Carabinieri e l'ambulanza che ha provveduto a trasportarla presso il pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena.

La visita avrebbe confermato la violenza sessuale, e per le ferite riportate dalle percosse, la paziente è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri di Cesenatico che controlleranno le immagini di videosorveglianza della zona.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Febbraio 2022, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA