Il giallo di Vincenzo Albegiani: medico di Mondello trovato morto in casa

Sul caso del medico siciliano la Procura locale ha aperto un'indagine

Il giallo di Vincenzo Albegiani: medico di Mondello trovato morto in casa

E' giallo su Vincenzo Albegiani, medico di Mondello, Palermo, ritrovato morto lo scorso 21 febbraio. Il corpo del medico 67enne è stato trovato in casa sua, non distante dalla piazza della borgata marinara di Mondello. Aveva una ferita alla testa. Potrebbe essere caduto nell'appartamento, ma non è escluso il coinvolgimento di terzi. 

Leggi anche > Picchiava e maltrattava l'ex anche in gravidanza: condannato a 5 anni un 31enne marocchino

Sul caso del medico siciliano la Procura locale ha aperto un'indagine che ha disposto l’autopsia per risalire alle cause della morte dell’uomo. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza di alcuni locali nella zona vicino casa di Albegiani. Anche l'ambulatorio non è stato trovato perfettamente in ordine.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. 

Vincenzo Albegiani era un dottore molto stimato e tantissimi sono i messaggi sui social che lo testimoniano: «Un grande medico perché prima di essere un medico era una persona sensibile di grande umanità. Un Medico di altri tempi ❤️» di legge in un post. «Ci hai lasciato all'improvviso.. ma il tuo ricordo resterà vivo nei nostri cuori.. che tu possa riposare in pace lassù tra gli Angeli .. condoglianze alla famiglia» scrive un altro paziente.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Febbraio 2022, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA