Udine, malore durante la videoconferenza: muore a 32 anni in call davanti ai colleghi

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio a Cividale del Friuli

Malore durante la videoconferenza: muore in call davanti ai colleghi

di Redazione web

Morto a 32 anni in call davanti ai colleghi di lavoro. Lo hanno visto accasciarsi e perdere i sensi durante una videoconferenza di una grande azienda, cui partecipavano persone residenti in diverse zone dell'Italia. Sono state loro, due in particolare, dalla Campania e dal Veneto, a telefonare chiedendo aiuto, segnalando al personale della Sores quello che era accaduto.

MALORE DURANTE LA CALL DI LAVORO: MORTO DAVANTI AI COLLEGHI

Agli operatori di sala hanno riferito l'identità della persona colta da malore ma nessuno di loro era in grado di dare indicazioni rispetto all'abitazione o alla struttura dove si trovasse in quel momento. Con una veloce ricerca in anagrafica, è stata individuata l'ultima residenza ufficiale della persona colta da malore, nel Cividalese. Ed è da Cividale del Friuli che è stata inviata in pochi minuti una ambulanza.

MORTO NELLA CALL DI LAVORO: SOCCORSI INUTILI A UDINE

Giunto sul posto l'equipaggio ha compreso trattarsi dell'abitazione dei genitori e che la vittima di malore risiedeva, invece, in un altro paese, alle porte di Udine. A quel punto gli operatori della Sores hanno tempestivamente inviato una ambulanza da Udine, all'indirizzo indicato dai genitori (nel frattempo assistiti dal personale sanitario). All'arrivo, col supporto anche dei Vigili del Fuoco e di un parente per l'apertura della porta, il sanitari hanno fatto ingresso nell'abitazione, trovando il ragazzo, un 32enne, privo di sensi per il quale non c'è stato nulla da fare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2022, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA