Vicenza, 31enne trovata morta dopo due mesi dentro un camper con diverse ferite in testa: indagato il compagno

Giulia Rigon è stata trovata priva di vita nel camper in cui viveva con il compagno proprio dal fidanzato, per ora unico sospettato del possibile femminicidio della giovane donna

Trentunenne trovata morta dopo due mesi dentro un camper con diverse ferite in testa: indagato il compagno

Giulia Rigon è stata trovata morta all’interno di un camper nel parcheggio di via Capitelvecchio, nella prima periferia di Bassano. La 31enne di Asiago è stata rinvenuta all'interno del veicolo che era completamente umido e pieno di sporcizia, con lei un cane spaventato che le forze dell'ordine hanno rinvenuto sotto uno dei sedili tremante.

Leggi anche > Roma, auto contro un albero: morte le sorelle Lorena e Antonella, avevano 19 e 23 anni

A lanciare l'allarme è stato il compagno della 31enne che ai Carabinieri ha raccontato di averla trovata priva di vita. Giulia aveva una ferita alla fronte, segno di un colpo violento, forse inferto con un oggetto contundente, per questo la prima ipotesi è quella di femminicidio. La ragazza e il compagno, di origini brasiliane, vivevano all'interno del camper in cui è stata trovata priva di vita da circa due mesi.

Fuori dal camper gli inquirenti hanno trovato delle tracce di sangue. Ora si indaga sul caso ma dalle prime indiscrezioni sembra che sia sospettato proprio il compagno della 31enne, interrogato dai Carabinieri.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Dicembre 2021, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA