Veronica Pivetti e l'outing, l'attrice su tutte le furie: "Non sono omosessuale, ecco la verità"

Veronica Pivetti e l'outing, l'attrice su tutte le furie: "Non sono omosessuale, ecco la verità"
ROMA - A pochi giorni dal presunto outing di Veronica Pivetti pubblicato sul settimanale di Di Più, arriva la replica dell'attrice romana che in un lungo post su Facebook smentisce la notizia uscita su tutti i siti: "Non sono omosessuale".

Come riporta il Giornale, ecco il contenuto del post: "Scrivere a caratteri cubitali BASTA CON GLI UOMINI, VIVO CON UN'AMICA fa presupporre che io abbia sostituito gli uomini con le donne. Bizzarro meccanismo mentale, non trovate? È anche abbastanza evidente il desiderio pruriginoso di far intendere una relazione che vada oltre l'amicizia (sotto il titolo si legge Con lei, che si chiama Giordana, sto vivendo il legame più profondo che abbia mai avuto. In lei c'è qualcosa di Adriana, l'amica di cui mi innamorai da ragazza). Il pensiero che c'è dietro mi scandalizza eccome. Secondo questo giornale l'omosessualità è un ripiego. Veronica è stanca degli uomini e quindi va con le donne. Secondo loro questa è l'equazione. Secondo loro questa è la vita". 

 
E poi l'appello alle donne: "Avete notato che due donne non possono essere amiche, profondamente e visceralmente amiche, senza far pensare che ci sia sotto "qualcosa"? Ma davvero chi ha scritto questo articolo è così povero di immaginazione da non concepire che al mondo possa esserci una grande amicizia fra due persone dello stesso sesso? È necessario che fra le righe spunti un legame sessual/ amoroso? L'amicizia da sola non basta? Non convince?".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA