Venezia, tuffo dal tetto di un palazzo. L'ira del sindaco Brugnaro: «Dargli un sacco di pedate...». Il video diventa virale

L'ultima cafonata ha irritato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

Video

Venezia, l'ennesima cafonata è rappresentata da un tuffo dal tetto di un palazzo. Tuffo che ha provocato l'ira del sindaco Luigi Brugnaro: «Bisognerebbe dargli un sacco di pedate». È diventato virale il video, postato stamane in rete, che mostra un uomo a Venezia che si tuffa nel rio adiacente San Pantalon, alle spalle di Campo Santa Margherita, dalla cima di un palazzo.

Tinto Brass, il re del cinema erotico: «Da Stefania Sandrelli a Deborah Caprioglio, le mie attrici mi hanno amato tutte»

Venezia, turista cade dal ponte di Rialto per scattarsi un selfie IL VIDEO

Il video virale del tuffo dal tetto di un palazzo

Le immagini lo mostrano gettarsi da una altezza considerevole e risalire a riva dove lo attende una seconda persona che gli porge un asciugamano.

Nell'audio si sentono i commenti stupiti dei residenti, ormai abituati a bravate del genere.

Il commento del sindaco Brugnaro

Immediato il commento con un tweet del sindaco, Luigi Brugnaro. «A questo soggetto - dice - bisognerebbe dare un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate.

Stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo. Lui e il suo compare sotto - conclude - che faceva il video cretino per i social».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA