Venezia, fanno sci d'acqua 'a motore' nel Canal Grande. L'ira del sindaco: «Saranno denunciati»

Il primo cittadino veneziano furioso: "Due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della nostra città"

Venezia, fanno sci d'acqua 'a motore' nel Canal Grande. L'ira del sindaco: «Saranno denunciati»

Hanno fatto sci d'acqua "a motore" nel Canal Grande, a Venezia. Una scena decisamente insolita, quella immortalata da alcuni passeggeri a bordo di una piccola barca, che vede protagonisti due giovani. E che ha mandato su tutte le furie il sindaco lagunare, Luigi Brugnaro.

Venezia, l'ira di Brugnaro

Uno dei video è stato diffuso sui social anche da Luigi Brugnaro. Il sindaco di Venezia, fondatore e leader di Coraggio Italia, ha spiegato: «Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della Città… chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli anche se le nostre armi sono davvero spuntate… servono urgentemente più poteri ai Sindaci in tema di sicurezza pubblica!». Il primo cittadino lancia anche una sorta di 'taglia': «A chi li individua offro una cena!».

Nel tardo pomeriggio poi sono stati individuati i due protagonisti delle corse con i surf elettrici di stamane nel Canal Grande a Venezia. «A proposito dei due 'eroi' di stamane, li abbiamo individuati - ha annunciato lo stesso sindasco Brugnaro su Twitter - Le due tavole sono già state sequestrate e fra poco poco, senza ulteriori dettagli, i responsabili saranno tra le nostre braccia.

Verranno denunciati come meritano».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Agosto 2022, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA