Vanno al lavoro e lasciano la figlia di 5 anni sola in casa per tutto il giorno. Da mangiare le avevano lasciato i popcorn

La coppia è stata denunciata. All'arrivo dei carabinieri la bimba giocava con il gattino

Vanno al lavoro e lasciano la figlia di 5 anni sola in casa per tutto il giorno. Da mangiare le avevano lasciato i popcorn

Vanno al lavoro e lasciano sola in casa una bimba di 5 anni. Una coppia residente a Stradella, in Oltrepò Pavese, in provincia di Pavia, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore in concorso. La piccola è la figlia della donna. 

La coppia è andata al lavoro per turni di otto ore: denunciata

I due (entrambi originari dell’Est Europa) in alcune occasioni , secondo le accuse, si sarebbero recati entrambi al lavoro, per turni di 8 ore, lasciando a casa da sola la figlia della donna, di 5 anni. Le segnalazione è arrivata alla stazione locale dei carabineri, che si sono recati nell’abitazione della coppia ed effettivamente hanno trovato la bambina da sola in casa.

All’arrivo dei carabinieri la bimba è apparsa serena: giocava con il suo gattino e mangiava i popcorn lasciati dalla madre.

Oltre alla denuncia della coppia alla Procura di Pavia, il caso è stato segnalato anche alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano ed ai servizi sociali del Comune di Stradella.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA