Valentino Loi scomparso a Brescia, su Facebook scriveva: «Sto male e non posso parlare»

Valentino scomparso a 38 anni, su Facebook scriveva: «Sto male e non posso parlare»
Non si hanno più notizie di Valentino Loi, l'uomo di 38 anni di origini sarde scomparso a Brescia domenica 23 settembre. Quel giorno Valentino ha chiamato la sorella Tiziana da un numero telefonico sconosciuto e poi è caduta la linea. L'uomo avrebbe fatto in tempo a dire «Non ho più il mio cellulare». Da quel momento non si è fatto più vivo e la sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri. 

Tragedia in caserma: carabiniere di 36 anni muore d'infarto. Trovato da un collega al cambio turno

I social non sono aggiornati e non è stato segnalato alcun prelievo al bancomat, ma insospettisce un post scritto su Facebook poco prima della scomparsa. Sul suo profilo raccontava di una serata trascorsa con amici, durante la quale qualcosa sarebbe andato storto. «Sto male, ho dolori atroci, non posso parlare», ha scritto. L'uomo sarebbe stato visto per l'ultima volta il 24 settembre nella zona della stazione ferroviaria di Brescia.


Valentino è alto circa 1,70, ha gli occhi castani e i capelli molto corti e scuri. «Stava passando un momento difficile, ma a noi non aveva detto nulla, magari per non farci preoccupare. Sapevamo che si era trasferito a Brescia per lavorare in un'azienda agricola, ma non ci ha mai fornito altri dettagli. Non sappiamo più cosa pensare. Chiunque l'abbia visto o abbia informazioni utili si rivolga ai carabinieri», spiegano i parenti di Bari Sardo, in provincia di Nuoro. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA